Lift Serum

Dalle recenti scoperte in materia di cellule staminali di faggio e dal rivoluzionario incontro con la preziosa bava di lumaca nasce HELISIR LIFT SERUM che, grazie alle proprietà leviganti, idratanti e tonificanti, dona all’epidermide elasticità, turgore, morbidezza prevenendo così l’insorgenza di rughe. Utilizzato come primo gesto nella routine di bellezza quotidiana, moltiplica l’efficacia dei trattamenti successivi.

INCI/CTFA

Aqua (water), Snail secretion filtrate, Glycerin, Fagus Sylvatica (bud) Extract, Carbomer, Profumo/parfum (fragrance), Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid

Applicare poche gocce di siero al mattino sul viso, dopo la pulizia; stendere uniformemente, picchiettando delicatamente per favorirne il perfetto assorbimento (evitare con cura il contatto con occhi e mucose).

BAVA DI LUMACA (SNAIL SECRETION FILTRATE)

La bava di lumaca è ricavata da “Helix Aspersa” per uso alimentare, attraverso un processo di estrazione “Cruelty Free”, completamente naturale e indolore per l’animale.

La secrezione viene raccolta e filtrata in due stadi, il primo di sgrossatura ed il secondo di brillantatura; senza operare diluizioni o interventi chimici.

La bava di lumaca è ricchissima in mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti.

Contiene inoltre acido glicolico (idratante), allantoina (restitutiva e protettiva), collagene (tonificante) ed elastina (elasticizzante) trovando perfetta applicazione in prodotti anti-age, restitutivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione.

ESTRATTO DI CELLULE STAMINALI DI FAGGIO (FAGUS SYLVATICA EXTRACT)

Le cellule presenti in questo estratto avviano e stimolano la sintesi dei mucopolisaccaridi nel derma e nell’epidermide, migliorandone l’elasticità e la tonicità.

Chiudi il menu